Aspirapolvere portatile 18v Makita DVC750LZX1 senza batterie

Aspirapolvere portatile 18v Makita DVC750LZX1 senza batterie
Codice: DVC750LZX1

(IVA inclusa 22%)

quantità:
+
: Disponibile
L'aspirapolvere portatile 18v Makita DVC750LZX1 grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto si presta ad essere un valido aiuto per operazioni al di fuori del proprio laboratorio dove per comodità si necessita di utensili pratici da trasportare. Dotato di pratico selettore offre possibilità di regolazione della potenza su due differenti livelli così da regolarla a piacimento.VIENE VENDUTO SOLO CORPO SENZA BATTERIE E CARICABATTERIE

Codice: DVC750LZX1

EAN/UPC: 0088381870481

Aspiratore a batteria Makita DVC750LZX1

Aspiratore portatile Makita DVC750LZX1 super compatto e maneggevole, dotato di filtro HEPA per assicurare elevate prestazioni di aspirazione. La capacità di aspirazione e soffiaggio, è data anche dalla tecnologia del motore Brushless. Questo aspiratore è stato studiato per l'aspirazione di mezzi pubblici come treni e autobus, l’aspirazione di precisione di abitazioni e uffici e imbarcazioni. In questa versione Z viene fornito esclusivamente il corpo macchina, senza batterie e relativo caricatore e dunque senza valigetta di trasporto (fornito in scatola di cartone) L’aspiratore makita DVC750LZX1, nasce per aspirare residui di sporco secchi o polverosi, è però possibile renderlo idoneo all’aspirazione di residui umidi, acquistando separatamente il filtro 191M39-3 .

L' Aspiratore Makita DVC750LZX1 è ' in grado di aspirare la polvere comune e piccoli residui solidi senza alcun problema di sorta anche in spazi ristretti e su superfici che per natura trattengono più facilmente acari e polvere. Viene fornito con i seguenti accessori: tubo estensibile, la pratica tracolla, 1 bocchetta per moquette nera, 1 bocchetta corta e sottile per le fessure.