• Promo
KIT avvitatore e smerigliatrice a batteria 18v Brushless 5.0 ah Makita DLX2435TJ

KIT avvitatore e smerigliatrice a batteria 18v Brushless 5.0 ah Makita DLX2435TJ

KIT avvitatore e smerigliatrice a batteria 18v Brushless 5.0 ah Makita DLX2435TJ
Codice: DLX2435TJ

(IVA inclusa 22%)

quantità:
+
: Disponibile
Il KIT di avvitatori 18v Brushless Makita DLX2435TJ è una praticissima soluzione ideata per chi ha la necessità di effettuare operazioni di avvitatura, foratura e taglio che richiedono utensili con prestazioni elevate e durature nel tempo. Questo kit di elettroutensili professionali 18v è fornito con il trapano avvitatore a percussione DHP486Z, la smerigliatrice angolare Brushless DGA513Z, 3 batterie al litio 5.0 ah BL1850B, il caricatore rapido DC18RC e praticissima valigetta Makpac 4

Codice: DLX2435TJ

Il trapano avvitatore a percussione Makita DHP486Z nasce per offrire prestazioni eccezionali oltre che estrema durata.
Questo avvitatore a batteria è realizzato con potente motore Bushless che oltre ad eliminare la necessità di manutenzione, grazie alla mancanza dei carboncini, assicura anche ridotto consumo energetico offrendo maggior durata delle batterie, fino al 200% in pià rispetto ai corrispettivi con motore a spazzole.
Questa macchina, predisposta con 2 velocità meccaniche, così da adattarla alle necessità del momento, è un modello estremamente potente senza compromettere il fattore ergonomia per operazioni di avvitatura e foratura continuative ed intensive offrendo confort all'operatore.
Il trapano 18v DHP486Z, realizzato con dimensioni compatte, solo 178 mm di lunghezza, grazie alla sua egonomia appositamente sviluppata, come l'impugnatura che si adatta alla forma della mano, l'equilibrio perfetto e la superficie morbida, previene l'affaticamento rapido aumentando l'efficienza del lavoro.
Il sistema XPT, per maggiore protezione da umidità e polvere, rende questo trapano avvitatore Bushless Makita adatto a situazioni estreme in cantiere.
Il pratico Led incorporato ne permette l'utilizzo anche in ambienti meno luminosi.
Predisposto con intuitivo interruttore per il cambio della rotazione di marcia, è realizzato con blocco automatico del mandrino per una rapida sostituzione degli utensili con una sola mano, e impostazione della coppia su 21 posizioni oltre alla posizione di foratura.
Studiato nei minimi dettagli, con frizione a slittamento e freno motore, è dotato con protezione elettronica contro sovraccarico, surriscaldamento e scarica profonda per garantire maggior durata e prestazioni costanti.
Nato per applicazioni impegnative e prolungate, con robusto mandrino in metallo, eroga eccezionale coppia di serraggio che raggiunge i 130 Nm.

Il modello DGA513Z è una smerigliatrice angolare Makita alimentata a batteria, dotata dell'innovativo motore Brushless con una potenza di 18 Volt.
Questa smerigliatrice Makita è dotata dei più avanzati sistemi e funzioni, dall' anti riavvio al freno elettrico, passando dal limitatore di corrente elettronico.
La smerigliatrice DGA513Z è inoltra fornita della tecnologia di azionamento della coppia automatica (ADT), che regola la velocità e la coppia durante il funzionamento per prestazioni ottimali anche sotto sforzo. 
Su questo modello Makita sono predisposti anche il sistema di spegnimento del motore se la rotazione del disco viene improvvisamente forzata a fermarsi (AFT), di un quadrante di controllo della velocità regolabile e dell' avvio morbido.


La batteria al litio Makita BL1850B, utilizzabile con gli elettroutensili appartenenti alla medesima serie di voltaggio oltre che i nuovi utensili con doppia batteria 18v, offre prestazioni elevate e costanti anche sotto sforzo.
La batteria 197280-8, con capacità 5,0 ah e appartenente alla nuova generazione di batterie al litio ovvero senza effetto memoria, è realizzate con il sistema Makstar, introdotto con le batterie NI-MH e sviluppato successivamente per le batterie agli ioni di litio, garantisce estrema sicurezza durante l'intero ciclo di ricarica, effettuando controlli attivi della temperatura oltre che della tensione di ogni singola cella, incrementando notevolmente i cicli di carica delle batterie in vostro possesso.
Questa batteria al litio è dotata di indicatore della carica che vi permetterà di supervisionare costantemente lo stato di carica così da evitare fastidiose interruzioni del lavoro.
Le nuove batterie al litio sono compatibili con la gamma di elettroutensili professionali Makita in vostro possesso purchè sia impressa una stella o sia di colore giallo la base dei contatti dove si innesta la batteria.

Il caricabatterie rapido Makstar Makita DC18RC è utilizzabile con tutte le batterie al litio della serie professionale da 14,4 e 18 v o 7,2 v con adattatore e con capacità da 1,5 a 6,0 ah.
Il caricatore 195584-2 grazie all'innovativo sistema Makstar carica con estrema velocità le batterie professionali Li-Ion Makita garantendo sicurezza grazie all'apposita tecnologia integrata che ne effettua un controllo attivo della temperatura, della corrente e della tensione costantemente di ogni singola cella, ottimizzando l'intero ciclo.
Il caricatore DC18RC utilizzabile con batterie da 1,5 a 6,0 ah impiega solo 22 minuti per la ricarica completa delle batterie BL1830B e 55 minuti per le corrispettive batterie da 6,0 ah.
Questo caricatore è compatibile con batterie da 14.4v BL1430B e BL1440 e batterie da 18v BL1820B, BL1830B, BL1840B, BL1850B e BL1860B.