• Promo
Rivettatrice Makita DRV250rtj18V con 2 batterie da 5 ah+ caricabatterie+ valigetta

Rivettatrice Makita DRV250rtj18V con 2 batterie da 5 ah+ caricabatterie+ valigetta

Rivettatrice Makita DRV250rtj18V con 2 batterie da 5 ah+ caricabatterie+ valigetta
Codice: DRV250rtj Il mioferramenta e’ un rivenditore autorizzato MAKITA

(IVA inclusa 22%)

Vuoi riceverlo entro il 21 giugno? Ordina prima di 22 ore e 14 minuti e scegli la spedizione Spedizione Standard
quantità:
+
: Disponibile
La Rivettatrice a batteria Makita DVR250RTJ è un utensile ideale per uso professionale, intensivo, in grado di assicurare una elevata autonomia di utilizzo in ogni situazione. E' dotata di un motore brushless che assciura una spinta fino a 20K, permette massime prestazione in totale sicurezza e una minore necessità di manutenzione grazie all'assenza delle spazzole.

Codice: DRV250rtj Il mioferramenta e’ un rivenditore autorizzato MAKITA

EAN/UPC: 0088381876438

La rivettatrice professionale a batteria Makita DRV250RTJ è adatta per l'utilizzo di rivetti in inox, alluminio e rame dal 4,8 fino a 6,4 mm.
Questa rivettatrice, alimentata con le medesime batterie al litio della gamma di elettroutensili 18v volt, nasce da una elevata attenzione in fase di progettazione su pesi e manovarbilità per offrire massimo confort anche per utilizzi prolungati.
Realizzata con prestante motore Brushless, eroga prestazioni eccezionali ed offre elevata resistenza e data dall'assenza dei carboncini semplificandone la manutenzione ordinaria.
La rivettatrice 18v DRV250RTJ eroga fino a 20Kn di forza in trazione così da poter rispondere alla necessità di utilizzare anche rivetti in acciaio inox da 4,8 - 6,4 mm.
Grazie al led di illuminazione integrato questa rivettatrice è praticissima, oltre che nelle catene di montaggio, anche per operazioni in opera con scarsa luminosità, inoltre grazie all'apposito serbatoio posteriore trasparente non avrete la necessità di recuperare i gambi scartati nella lavorazione.
Il design costruttivo ne permette l'utilizzo anche in ambienti aperti e cantieri grazie al sistema XPT contro polveri e schizzi d'acqua.
Questa rivettatrice va ad integrare la già completa gamma di elettroutensili Makita alimentati con batterie 18v in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

La rivettatrice Makita DRV250RTJ è fornita con serbatoio posteriore, testina 4.8, testina 6.0, 2 batterie BL1850B, caricatore rapido DC18RC e valigetta.