Termosoffiatore makita DHG181ZJ con valigetta senza batterie e caricabatterie

Termosoffiatore makita DHG181ZJ con valigetta senza batterie e caricabatterie
Codice: DHG181ZJ

(IVA inclusa 22%)

quantità:
+
: Disponibile
Termosoffiatore DHG181 LXT® 18V con funzione di regolazione della temperatura e del volume dell'aria, con una temperatura dell'aria massima di 550 °C per un'ampia gamma di lavorazioni, come ad esempio l'applicazione di carta da parati, l'asciugatura oppure la rimozione della vernice.

Codice: DHG181ZJ

EAN/UPC: 0088381760393

Il termosoffiatore 18 V Makita DHG181ZJ è uno strumento professionale a batteria in grado di erogare un flusso d'aria riscaldato fino a 550° C.
Ideale per lavori di termoretrazione o per modellare tubi a seconda delle necessità, questo elettroutensile alimentato da batterie a 18 V eroga aria su due velocità, con temperatura regolabile manualmente a seconda delle necessità di impiego.
Dotato di LED ad alta intensità garantisce la massima visione durante l'impiego, il sistema di cambio rapido con attacco da 34,5 mm permette di sostituire gli eventuali accessori rapidamente per adattarsi alle varie applicazioni richieste.
Design compatto ed impugnatura ergonomica rendono questo strumento versatile e comodo da utilizzare, inoltre il sistema AFT blocca il motore in caso di arresto dell'utensile, aumentando sensibilmente la sicurezza nell'utilizzo.

Il termosoffiatore 18 V Makita DHG181ZJ è fornito con ugello a fessura larga, ugello riflettore, ugello per protezione vetro, ugello di riduzione e valigetta Makpac tipo 2.
Le batterie ed il caricabatterie non sono forniti.