• Promo
  • Novità
maschera per saldatura auto oscurante awelco helmet 2000 E11
awelco

maschera per saldatura auto oscurante awelco helmet 2000 E11

maschera per saldatura auto oscurante awelco helmet 2000 E11
Codice: awelco helmet 2000 E11

(IVA inclusa 22%)

quantità:
+
: Disponibile
Descrizione prodotto Maschera a casco autoscurante HELMET 2000 E regolabile din 9/10/11/12/13 Maschera a casco autoscurante AWELCO HELMET 2000 E permette di vedere in chiaro dove puntare l’elettrodo oscurandosi nel momento d’innesco proteggendo gli occhi del saldatore. Questo prodotto è progettato per proteggere gli occhi e la faccia contro scintille, schizzi di saldatura ed eventuali radiazioni dannose durante le normali operazioni di saldatura. L’elmetto cambia filtro dallo stato di traspare

Codice: awelco helmet 2000 E11

EAN/UPC: 8004386903858

Caratteristiche del prodotto

L’elmetto è progettato ed equipaggiato con un meccanismo che consente la rotazione verso l’alto e il basso. Quando il saldatore gira l’elmetto verso l’alto, il meccanismo del poggiatesta fa si che il centro di gravità sia piu’ basso e posto sopra il capo del saldatore. Questo prodotto facilita il lavoro del saldatore e lo rende piu’ confortevole.

Al momento dell’acenzione dell’arco, esso cambia automaticamente da chiaro a scuro in 1/25000 di secondo. Il passaggio da scuro a chiaro puo’ essere regolabile dall’operatore.

La sensibilità (sensivity) puo’ essere regolabile mediante il micro posto all’interno da valore basso (low) ad alto (high). Questa regolazione è importante in caso di corrente di saldatura molto bassa.

Al momento dello spegnimento dell’arco il filtro ritorna in posizione chiara, il tempo puo’ essere regolato mediante il secondo micro segnalato mediante “delay time”. “short” corrisponde a circa 0,25-0,35 secondi, “long” corrisponde a circa 0,5-0,8 secondi.

Questo prodotto utilizza delle celle solari ad alto rendimento ed ha all’interno du batterie al litio di 3V. Esse non devono essere sostituite se non dopo parecchi anni di utilizzo. Il livello di oscuramento è variabile e si puo’ regolare mediante la manopola posta sul lato.

Il prodotto è conforme sia alle norme DIN, ISO, EN sia alla ANSI Z 87.1-1989 standard.

Le elevate caratteristiche del filtro e della plastica consentono la totale protezione degli occhi e della faccia in tutte le condizioni di saldatura e rendono il lavoro del saldatore confortevole.