AVVITATORE AD IMPULSI 12Vmax 1/2'' - 145 Nm TW141DSAJ makita
Fornito con 2 batterie 12Vmax 2,0Ah, caricabatterie
Fornito con valigetta MAKPAC
Massima Sicurezza e Protezione
Tutte le Spedizioni sono Tracciate
Facile e Gratuito
Massima Sicurezza e Protezione
Tutte le Spedizioni sono Tracciate
Facile e Gratuito
SCHEDA TECNICA:
Avvitatore ad impulsi con attacco maschio da 1/2" ideale per laorazioni meccaniche come serraggio bulloni,flange e/o simili garantendo all'operatore il massimo in termini di performance e comfort di utilizzo.La tecnologia ad impulsi meccanici consente il raggiungimento di coppie molto elevate salvaguardando il comfort di utilizzo all'operatore.Dall' impiego in ambito impiantistico a quello dell'automovite questa macchina è in grado di adempiere in maniera ottimale a tutte le operazioni di avvitatura e sbloccaggio bulloni.
Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.
Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA
Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.
Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.
Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.
I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi
Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.